Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

venerdì 21 marzo 2014

Melanzane al Forno Impanate



Dovevo provare anche queste..... É si, perché da quando ho provato questa panatura l'ho sperimentata su vari piatti e devo dire che per adesso ho sempre fatto centro.
Queste melanzane sono ottime come antipasto o contorno.
Prepariamoli insieme.

Ingredienti per 4 persone

1 melanzana lunga
Pangrattato qb
5 Olive nere
5 pomodori secchi
Olio evo qb
Sale

Mettere nel mixer le olive e i pomodori e tritare. aggiunge il trito al pan grattato e mettere da parte.
Tagliare le melanzane a fette spesse 1/2 cm impanarle abbondantemente facendo molta pressione per far si che la panatura aderisca abbondante sulla melanzana.
Disporre le fette panate su una teglia foderata di carta forno aggiungere ancora della panatura, irrorare con olio evo e infornare per 40 min a 190' nel forno già caldo.
Sfornare aggiungere un lieve giro di olio se necessario e servire.

Buon appetito!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento