Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

lunedì 24 agosto 2015

Cena In Prima Fila con Fuochi d'Artificio

Ciao a tutti e  ben rientrati dalle ferie se siete parti e ben ritrovati se siete stati a casa.
Io sono rientrata oggi e con molta voglia di fare, in primis sto organizzando una SUPER CENA  sul mio terrazzo panoramico a Prato nella notte della Festa del Corteggio storico e Fuochi d'artificio ( praticamente saranno sparati a 30 metri da noi, uno spettacolo unico e noi, in Prima Fila!!!)

Vi scrivo il menù per ingolosirvi un po'

MENÙ


Cena in piedi in terrazza con musica e fuochi d'artificio, inizio ore 21 circa:

Antipasto

Terrina di formaggi 

Paté vari fegatini, vegetariano, tzatziki
Schiacciatine secche
Fagottini ripieni

Primi

Tagliatelle fatte a mano con pesto di ortica
Risotto al lime
Cous cous vegetariano

Secondi


Polpette di pollo al curry.       

Polpette di sedano con gazpacho
Flan alla salvia

Dolci

Mattonella fondente con panna
Tarte tatin alle mele

Acqua vino e spumante

Prenotazione entro e non oltre il 5 Settembre 


PASSAPAROLA più siamo più sarà divertente!! 😉

Nessun commento:

Posta un commento