Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

domenica 9 marzo 2014

Involtini di Manzo Lardellati alla Pancetta



Questo piatto é vero very gustosissimo, é semplice da preparare e semplicemente succulento da gustare.. Non mi dilungherò in chiacchere, passiamo alla preparazione.

Prepariamoli insieme

Ingredienti per 4 persone


8 fette sottili di carne di manzo molto morbida
Formaggio a pasta morbida si deve sciogliere o sottilette
16 fette di pancetta tagliata sottile
Olio evo
Capperi una manciata
Cipolla 1/2
Sale
Pepe
1/2 bicchiere di vino rosso

Procedimento

Stendere le fette di carne, mettere al centro il formaggio e chiudere arrotolando. Prendere la pancetta e arrotolarla sulla carne di manzo chiudere con uno stuzzicadenti.
Scaldare il forno a 180'.
In una teglia da forno fare un fondo con il vino un po' di olio eco i capperi e la cipolla tagliata a spicchi, adagiarci gli involtini e infornare ... Cuocere per circa 40 min..
Una delizia gustosa e croccante.

Buon appetito!!!




Nessun commento:

Posta un commento