Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

venerdì 21 marzo 2014

Frittata alla Siciliana




Mi erano avanzate in po' di " erbetta alla Siciliana" e per non mangiare la stassa cosa 2 volte le ho reciclate queste facendone una frittata favolosa.
Potete usare questa ricetta per arricchire uno strepitoso buffet o un aperitivo o un antipasto tagliandola a bocconcini.

Prepariamola insieme

Ingredienti per 2 persone

Erbette alla siciliana
2 uova
Parmigiano grattugiato
Sale
Pepe
olio evo

Procedimento

Sbattere le uova con il sale e il formaggio.
In una padella antiaderente mettere a scaldare l'olio e scaldare le " erbette " poi versare l'uovo e far cuocere da entrambi i lati... Servire come antipasto tagliandola a pezzetti regolari, per un buffet, un aperitivo o semplicemente come secondo.

Buon appetitoooo

Nessun commento:

Posta un commento