Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

mercoledì 30 ottobre 2013

Schiacciata ( focaccia ) al Gorgonzola Noci e Uvetta



Se avete voglia di una golosità salata estrema dovete provare questa schiacciata o focaccia super saporita, energetica e anche calorica!!!
Potrete gustarla per pranzo, in piccolo porzioni per un aperitivo un buffet o un pic-nic.

Ingredienti

Schiacciata/Focaccia
Gorgonzola
noci o pinoli tostati
uvetta

Prepariamola Insieme

Tritate molto grossolanamente uvetta e noci o pinoli tostati.
Tagliare in senso longitudinale la schiacciata/ focaccia, spalmate il gorgonzola e spolverate con abbondante mix di noci o pinoli tostati e uvetta.

Servite come avete scelto... o mangiatela in solitudine ad occhi chiusi per assaporare tutti gli ingredienti... mmmm che buona!!!!

Nessun commento:

Posta un commento