Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

venerdì 19 aprile 2013

Vellutata di Finocchi e semi


 Primavera, periodo di transizione tra il lungo estenuante e umido inverno e la torrida ma gioiosa estate.
In questo periodo mi dedico a cure ricostituenti e depurative, per smaltire le tossine del buio inverno. Questa e' una vellutata altamente depurativa  ma piena di vitamine date dai finocchi e dai semi .

ingredienti

 2 finocchi cotti al vapore
olio qb
mix semi di girasole, zucca e mandorle

procedimento

Una volta lessati i finocchi frullarli con il minipimer ad immersione e renderli una crema.
Sminuzzare grossolanamente i semi e le mandorle.
Impiattare, mettere una C di olio evo e cospargere la granella di mix semi.

Buon appetito e buona depurazione!.... a questo piatto io ci abbino ..

                                                         
                                                              http://www.viadelteatro.com/
                                                           

Nessun commento:

Posta un commento