Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

lunedì 29 aprile 2013

Prodotti per il Corpo... N A T U R A L I 100% HOMA MADE


                             
                               

Ciao a tutti mi piacciono moltissimo le cose buone e naturali vi sottopongo di visitare questo blog d una caraissima Amica... ha prodotti per il corpo HOME MADE 100% NATURALI io li uso TUTTI..
CREME PER IL CORPO, CREME MANI, CREME VISO, OLI SOLIDI PER IL CORPO, DEODORANTI, DENTIFRICIO, SAPONI, SHAMPOO SOLIDO ecc .... tutto anti allergico,senza Siliconi,senza conservanti, senza nickel e tutte le robacce che ci fanno male.
Per Acquisti o Campioncini Prova, contattatemi o andate sul suo blog e scriveteli! sono stupendi!!! ... ci metto io la faccia!!!

                                                               http://natanat-ure.blogspot.it/


                                   

                                 

PROVATELI TUTTI !!!!! 

Io a questi prodotti per la persona io ci abbino..

 
                                           http://www.viadelteatro.com/

Nessun commento:

Posta un commento