Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

mercoledì 3 giugno 2015

Cooking Lab Cucina per Te

La nuova frontiera del gusto di stare insieme.... Corsi di cucina per adulti e piccini, Corsi di Cucina di Base, corso Cucina Avanzato, corso di cucina Vegetariano, laboratori per piccoli da 2,5 anni in su, cene private  anche in terrazza panoramica, compleanni per grandi e piccini, il tema lo scegli tu.
Sono a Tua disposizione per regalarti un'esperienza culinaria strepitosa, farò tutto io per Te!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento