Pagine

about me

La mia foto
Sono una donna poliedrica, tutto quello che si puo' fare con le mani mi riesce bene, il mio lavoro ufficiale è la fashion designer e sarta del mio marchio "Via del teatro" http://www.viadelteatro.com/ poi uscita dal mio laboratorio mi trasformo in mamma, cuoca e molto molto altro ancora. Amo cucinare da sempre... da ragazzina mi divertivo a fare i dolci a monoporzione e portarli a tutti gli amici della "compagnia" per gustarli ai giardini dove ci incontravamo .. da li fino ad adesso è stato tutto un crescendo di corsi, letture passioni... abbino cibo alla mia moda.

lunedì 20 maggio 2013

Crostino Salmone e Pepe Rosa



Questo è un classico degli antipasti di pesce e per le feste... è molto semplIce ma un tocco di creatività lo renderà SUPER!

Prepariamolo insieme!

Ingredienti

pane casereccio
salmone a fette affumicato
limone
burro salato
pepe rosa

Pre prima cosa tagliare il pane a fette, porre in forno con il grill ad incroccantire ( abbrustolire), prima da un lato poi dall'altro.
Appena tiepido spalmare il burro poi porvi sopra il salmone e il pepe rosa pestato grossolanamente con il pestello, 1/4 di feta di limone e il crostino è pronto!

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento